Ciao Amico-CAD,

Mi chiamo Luca, ho 38 anni, sono un appassionato di volo e studio ingegneria meccanica nonostante lo status di lavoratore dipendente e papà di famiglia.

Di tanto in tanto pubblicherò qualche news con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo del forum poiché è mio desiderio conoscere gente appassionata in ambito progettazione, design, meccanica ed ingegneria in generale.

Mi rendo conto che forum sul CAD e la progettazione ce ne sono tanti e Facebook tira molto, ma soprattutto su quest’ultimo si fa più chiacchiera che cultura.

Purtroppo ho fatto più volte esperienza di tanti flamer sulla rete che volutamente insultano o denigrano per aumentare le connessioni ed esser monetizzati, ma se mi aiuterai a creare un gruppo di gente animata da buoni propositi io posso garantirti un clima sereno e costruttivo, dove, consentimi, raramente si sperimenta:  la differenza tra il mio forum e gli altri è l’aver creato AmicoCAD per passione, non per monetizzazione.

Non mi presento come un esperto in qualche settore particolare anche se ho acquisito da autodidatta una discreta competenza nel disegno 3D con Catia v5, per cui non consideratemi l’esperto a cui attingere per avere risposte; il forum e le competenze le facciamo tutti noi insieme, ciascuno dando ciò che ha e mettendolo a disposizione.

Qualora volessi condividere informazioni con sistematicità e ordine non riscontrabili su Facebook sono ben lieto di accoglierti e concederti l’uso di questo spazio virtuale.

Le intenzioni sono buone, come spero coglierai da quanto scrivo, ma anche ambiziose, mi rendo conto, ma mai lasciare nulla di intentato e.. se sono rose fioriranno 🙂

Grazie per aver lette queste righe, spero di conoscerti su AmicoCAD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*